Trullincorsa Tricolore: endupix e UnipolSai il 1° settembre ad Alberobello  per il Campionato italiano fidal 10 km  su strada

Trullincorsa Tricolore: endupix e UnipolSai il 1° settembre ad Alberobello per il Campionato italiano fidal 10 km su strada

La grande atletica dà appuntamento per sabato 1 settembre ad Alberobello con i Campionati italiani di corsa su strada Fidal […]

Valentina Roberto

28 agosto 2018

0

La grande atletica dà appuntamento per sabato 1 settembre ad Alberobello con i Campionati italiani di corsa su strada Fidal sulla distanza dei 10 km: la capitale dei trulli, nonché sito Unesco, è stata scelta dalla federazione per mettere in palio il titolo tricolore assoluto, oltre a quelli nelle categorie master e giovanili per un totale di 36 titoli italiani. L’evento è valido inoltre come terza prova del Campionato italiano assoluto di società di corsa su strada e assegnerà gli scudetti master per club su un percorso suggestivo e tecnico, sviluppato nel centro della cittadina (info: www.trullincorsatricolore.it).

Per dare la possibilità agli atleti di ricordare al meglio questa giornata di sport, UnipolSai fornirà gratuitamente il servizio fotografico della manifestazione a tutti i partecipanti. UnipolSai Assicurazioni, da sempre attenta alla salute della persona, ha infatti deciso di affiancare diverse manifestazioni sportive, con un regalo di valore per tutti i podisti: le foto!

Sul percorso troverai i fotografi di ENDUpix, quindi accertati che il pettorale sia sempre ben visibile per tutta la durata dell’evento e poi… non ti resta che sorridere!

Una volta tagliato il traguardo, vai su pix.endu.net e seleziona la gara a cui hai partecipato. Inserisci il tuo numero di pettorale insieme al Pin che troverai stampato sempre sul pettorale (vicino al marker) e poi segui la procedura guidata: potrai visualizzare tutte le tue foto e condividerle con gli amici.

Ma non finisce qui: UnipolSai Assicurazioni ti offre la tua foto ricordo stampata gratis e subito. Come? È molto semplice! Recati allo stand UnipolSai e lì verranno scattate delle immagini simpatiche e divertenti per ricordare al meglio la tua partecipazione a questa manifestazione sportiva. Potrai ritirare la tua foto stampata e averla pubblicata su Instagram con #endutag.

UnipolSai ti aspetta con i fotografi di ENDUpix il 1° settembre ad Alberobello… non mancare!