Sei un innovatore? Mettiti alla prova con ENDUdream!

Sei un innovatore? Mettiti alla prova con ENDUdream!

Per affrontare le imprese sportive allenamento e passione sono determinanti, ma la tecnologia e l’innovazione può permettere all’atleta di fare un ulteriore salto di qualità.

ENDU

10 Dicembre 2018

0
Credi di avere un’idea innovativa per aiutare gli sportivi a migliorare le proprie prestazioni oppure per divertirsi ancora di più praticando sport? ENDUdream ti dà la possibilità di farlo e diventare a tua volta il protagonista della sfida. Vogliamo conoscere la tua proposta tecnologica, magari un’idea che possa permettere a un atleta di superare i propri limiti o di allenarsi meglio. Candidati nella nostra piattaforma, bastano davvero pochi click.

partecipa ENDUdream

Sono aperte le candidature per ENDUdream, il contest ENDU dedicato agli sportivi di ENDUrance. In palio? Un voucher da 1000 euro per realizzare il tuo sogno.

partner ENDUdream

Raccontaci la tua idea scegliendo tra tre categorie: performanceexperienceinnovation.

Siamo pronti ad accogliere la tua candidatura nell’apposito form di ENDUdream. Basta seguire le indicazioni fornite dal sito e in poco tempo la tua idea sarà pronta per essere valutata. I migliori dieci progetti di ogni categoria potranno passare alla fase finale. La selezione delle proposte avverrà attraverso una giuria di esperti.