Run Rocket: allenamento di resistenza

Run Rocket: allenamento di resistenza

Run Rocket è una soluzione avanzata per atleti che cercano di “accelerare” le proprie capacità durante gli allenamenti indoor e outdoor.

ENDU

04 Febbraio 2019

0

Il Run Rocket è uno strumento portatile, resistente alle intemperie, regolabile all’infinito che ha contribuito a ridefinire le attrezzature di accelerazione per l’atleta moderno, fornendo un allenamento di resistenza naturale, adatto a qualsiasi disciplina o livello di abilità.

Rispetto ad altri dispositivi di allenamento di resistenza come ad esempio slitte, giubbotti appesantiti, paracadute, ecc. il Run Rocket è costruito con la massima precisione per imitare nel modo più naturale possibile l’esperienza della corsa libera: la resistenza è lineare e liscia, viene semplicemente amplificata per aiutare a sviluppare maggiore velocità ed esplosività.

Ciascuna unità comprende un volano da 20 kg circa che possono essere impostati su una moltitudine di livelli di resistenza tramite due punti di trazione per aumentare la quantità di peso contro cui devono combattere durante l’allenamento.

Come funziona il Run Rocket:

  • 1. Scegli il tuo livello di resistenza usando la manopola dial-in e il display digitale.
  • 2. Attacca il cavo di sicurezza all’imbracatura
  • 3. Allenati liberamente, in modo omnidirezionale per sviluppare maggiore potenza, velocità e agilità.