RDS FUN RACE  Sbarca a Sottomarina di Chioggia la terza tappa della Race targata RDS 100% Grandi Successi

RDS FUN RACE Sbarca a Sottomarina di Chioggia la terza tappa della Race targata RDS 100% Grandi Successi

Dopo le prime due tappe, la RDS FUN RACE powered by SEAT torna domenica 28 luglio.

ENDU

22 Luglio 2019

0

L’experience targata RDS 100% Grandi Successi, avrà luogo a Sottomarina di Chioggia – territorio conosciuto anche come la “Piccola Venezia”, e apprezzato da molti per i suoi eventi e per il suo mare, premiato anche con la bandiera blu 2019.

Proprio lì in quest’ultima domenica di luglio al calar del sole si darà il via alla RDS FUN RACE: corsa non competitiva di circa 5km direttamente sulla sabbia, caratterizzata da un percorso ricco di ostacoli – crazy point con strutture gonfiabili, punti colore, bolle di sapone e altre sorprese alla fine della corsa, dove si celebrerà il “Sunset Party” tutti insieme!

Una corsa più che per misurarsi contro il tempo è per sfidare gli amici a chi si diverte di più. Intrattenimento, musica e giochi garantiti anche prima dell’inizio della Race presso il villaggio RDS con Beppe De Marco e i talent di RDS Next (conduttori della nuova social radio nata in casa RDS).

Qui in un contesto di festa, ricco di musica e benessere verrà dato il via alla corsa intorno alle 17.30. Gli iscritti sono chiamati sulla linea di partenza alle 17.00 presso il villaggio RDS nella spiaggia libera adiacente Lido in Diga. La partecipazione è consentita a qualsiasi età, l’iscrizione può essere effettuata sia online seguendo le indicazioni riportate sul sito rdsfunrace.it sia on site, presso il Promo Point presente al villaggio RDS: da venerdì 19 luglio a domenica 21 luglio prima della corsa.

La quota di iscrizione prevista è di 12 euro dai 12 anni in sù (riduzioni 4 euro) e prevederà oltre al pettorale anche un fantastico race Kit, ricco di sorprese.