RDS FUN RACE, domenica 4 agosto, torna a San Salvo la Race targata RDS 100% Grandi Successi

RDS FUN RACE, domenica 4 agosto, torna a San Salvo la Race targata RDS 100% Grandi Successi

In questa prima domenica di agosto, lo start alla quarta tappa della RDS FUN RACE powered by SEAT.

ENDU

30 Luglio 2019

0

Ad ospitare questa experience targata RDS 100% Grandi Successi, sarà la città di San Salvo Marina – meta turistica per tutti coloro che cercano acque eccellenti, buon cibo e divertimento.

La RDS Fun Race sarà caratterizzata da un percorso ricco di “fun point” con strutture gonfiabili, punti colore, schiuma , tanta musica e divertimento fino al “Sunset Party” finale. Una corsa non competitiva di circa 5 km assolutamente entusiasmante per sfidare gli amici a chi si diverte di più! Divertimento assicurato anche prima dell’inizio della Race presso il villaggio RDS insieme a Roberta Lanfranchi, dove in un contesto di festa, ricco di musica e attività verrà dato il via alla corsa intorno alle 17.30.

Gli iscritti sono chiamati sulla linea di partenza alle 17.00 presso la spiaggia libera antistante Piazza Cristoforo Colombo. La partecipazione è consentita a qualsiasi età, l’iscrizione può essere effettuata sia online seguendo le indicazioni riportate sul sito rdsfunrace.it sia on site, presso il Promo Point presente al villaggio RDS: da venerdì 12 luglio a domenica 14 luglio prima della corsa.

La quota di iscrizione prevista è di 12 euro dai 12 anni in sù (riduzioni 4 euro) e prevederà oltre al pettorale anche un fantastico race Kit, ricco di sorprese.”