Pedala senza pensieri con YOLO

Pedala senza pensieri con YOLO

“YOLO SPORT SICURO IN BICI”  l’assicurazione pensata per i ciclisti

ENDU

12 Dicembre 2019

1

Perché fare un’assicurazione per andare in bici?

Se sei un ciclista sai che spesso si pedala su strade trafficate o su strade secondarie caratterizzate da un asfalto irregolare, con buche e crepe.

Purtroppo può accadere un guasto alla bici, una brutta caduta accidentale o di essere vittima di un incidente causato da terzi.

Con l’assicurazione “YOLO sport sicuro in bici” potrai stare tranquillo, oltre ad offrirti un’assistenza medica che comprende tutte le spese, ti tutela in termini legali e civili e ti riporta a casa! Yolo, ha pensato anche a questo.

 

Il costo è di soli 12€ al mese il pacchetto, oltre a tutelare la persona fisica, offre diversi dettagli di valore, come:

  • assistenza tecnica, per riportare te e la tua bici a casa;
  • assistenza alla persona, con consulenza medica e fisioterapeutica, oltre che la possibilità per te di rientrare a casa dopo un infortunio o per un tuo familiare di venire da te;
  • responsabilità Civile, nel caso causassi danni involontari a terzi;
  • Tutela Legale;
  • Protezione contro i furti con scasso, con scalata e con chiavi;

 

Un punto forte è il comodo pagamento a rate.

L’assicurazione ha una durata annuale. Potrai pagarla in 12 rate mensili e potrai disdire l’assicurazione solo allo scadere della dodicesima rata.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata di“YOLO sport sicuro in bici”.

 

Se non sei un ciclista ma utilizzi la bicicletta come mezzo di trasporto in città esiste un pacchetto ad un prezzo molto interessante di soli 7 € al mese. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata di “YOLO città sicura in bici”.

 

…e ricorda: YOU ONLY LIVE ONCE!