NEO Bike Smart la prima bicicletta smart

NEO Bike Smart la prima bicicletta smart

NEO Bike Smart è la prima bicicletta smart per l’appassionato o il professionista pronto a vivere un’esperienza inedita e senza paragoni nell’ambiente indoor.

ENDU

16 Gennaio 2019

3

NEO Bike Smart è dotata di tutte le migliori funzioni dei trainer Tacx, tra le quali analisi della pedalata, simulazione di discesa e inerzia dinamica, NEO Bike Smart offre un livello di potenza fino a 2200 watt e una simulazione di pendenza fino al 25%.

NEO Bike Smart
NEO Bike Smart

La NEO Bike Smart è una rivoluzionaria bici Smart concepita per creare un’esperienza senza precedenti, impareggiabile e coinvolgente. Le sue funzioni esclusive e il design rendono le pedalate in interni sorprendentemente realistiche e divertenti, offrendo al tempo stesso un mezzo semplice per allenarsi con le applicazioni preferite.

NEO Bike Smart
NEO Bike Smart

Tra le funzioni speciali di NEO Bike Smart figurano:

· Ventole interattive
· Geometria (fattore Q) di bici da strada e tri · Display da 4.5”
· Pulsanti di comando
· 2 caricabatterie USB
· Supporto per telefono e tablet
· Analisi pedalata
· Simulazione di discesa
· Uso con o senza alimentazione di rete
· Per allenarsi con l’app preferita

CAMBIO VIRTUALE

Per un ciclista è essenziale che le marce si innestino istantaneamente. Sulla bici NEO se ne occupano le marce virtuali. È anche possibile personalizzare digitalmente il cambio su qualsiasi configurazione preferita.

SILENZIOSO, ACCURATO E POTENTE

La tecnologia NEO rende questo trainer completamente silenzioso, offrendo al tempo stesso una precisione entro l’1% e livelli di potenza fino a 2200 watt o una pendenza del 25%.

INERZIA DINAMICA

Questa funzione garantire un controllo realistico dell’inerzia di massa. Al contrario di un volano, l’inerzia dinamica compensa peso, velocità e angolo di pendenza in modo da garantire la massima naturalezza percepita nella corsa.

SENSAZIONE SU STRADA E SENSAZIONE MARCE

Prova la sensazione di pedalare su pavé o cambiare marcia. Le funzioni Sensazione su strada e Sensazione marce simulano le vibrazioni prodotte da diversi piani stradali e dell’innesto della catena in una marcia diversa.

Scopri di più sul sito Tacx