MyDeejayRace la app per registrare la propria My Deejay Ten

MyDeejayRace la app per registrare la propria My Deejay Ten

Race day, abbiano preparato i vestiti e le nostre New Balance per ottimizzare il risveglio e non lasciare spazio agli imprevisti: una gara anche se virtuale deve essere un evento e non un semplice allenamento, quindi avere tutto preparato è un grande aiuto

Andrea Toso

11 Ottobre 2020

0

Race day, abbiano preparato i vestiti e le nostre New Balance per ottimizzare il risveglio e non lasciare spazio agli imprevisti: una gara anche se virtuale deve essere un evento e non un semplice allenamento, quindi avere tutto preparato è un grande aiuto, d’altra parte uno dei fondamenti dell’endurance al ridurre al minimo le variabili di ogni tipo, da un calzino alla gestione dei ristori, passando dall’ovvio, un allenamento mirato alla performance.

Per azzerare una delle variabili ed uniformare le performance l’organizzazione della MyDeejayTen ha creato un’apposita app MyDeejayRace scaricabile gratuitamente sia per iOS che per Android, così da avere un’unica piattaforma di registrazione dei dati, senza affidarsi ad esterne. Sebbene la Deejay Ten sia da sempre una corsa non competitiva, almeno moralmente è giusto poter tracciare distanza e tempo del popolo di Deejay in giro per Italia e mondo.

L’utilizzo è piuttosto facile ma lo ricapitoliamo per sicurezza:
una volta scaricata la app si esegue la registrazione cliccando sull’icona in alto a destra con il profilo del volto, si inseriscono i propri dati matchandoli con quelli dell’iscrizione. Possiamo utilizzare la app per gli allenamenti fino a stamattina, ma dalle 10 alle 15 la registrazione dell’attività varrà per la gara cui ci siamo iscritti per cui i passi da fare sono i seguenti:

  1. L’11 ottobre OVUNQUE TU SIA tra le 10:00 e le 15:00 indossa la t-shirt ed il pettorale e partecipa alla My Deejay Ten – Apri la app e scegli il percorso al quale ti sei iscritto: My Deejay Ten (10km) o My Deejay Five (5km)
  2. Clicca su START e inizia a correre. Il tempo verrà rilevato al termine dei 5 o dei 10 km prescelti. Sul display potrai visualizzare la distanza percorsa e mancante al termine della fatica.
  3. Domenica pomeriggio a partire dalle ore 16.00 potrai consultare il tuo tempo di percorrenza e scaricare il diploma di partecipazione QUI
  4. Traccia i tuoi amici con ENDU LIVEDEEJAY TEN mappa normale – mappa clusterDEEJAY FIVE mappa normale – mappa cluster.

Quindi che si sia in uno dei percorsi segnati per l’allenamento ( stiamo distanti e non creiamo assembramenti, più chetai in questo ottobre…) o in un qualsiasi comune della nostra bella Italia, prepariamoci e…

Pronti… partenza… via!!!