Monitoraggio preciso e connessione totale con la nuova fascia cardio Garmin HRM-dual®

Monitoraggio preciso e connessione totale con la nuova fascia cardio Garmin HRM-dual®

La nuova fascia cardio Garmin HRM-Dual integra la connessione Bluetooth® alla già presente connettività ANT+ ed è in grado di “comunicare” non solo con gli accessori Garmin compatibili

ENDU

14 Febbraio 2019

0

La Garmin HRM-Dual è in grado di “comunicare” anche con tutti gli equipaggiamenti per l’allenamento indoor dotati di connessione Bluetooth® come rulli interattivi, tapis roulant, macchine per palestra e molto altro ancora. Confortevole e precisa nel rilevamento dei dati, la nuova HRM-Dual accompagna gli sportivi nella loro preparazione atletica.

La Garmin HRM-Dual è la prima fascia cardio a prevedere sia protocollo ANT+ che Bluetooth®.

L’inserimento di quest’ulteriore tecnologia wireless rispetto ai modelli precedenti, consente all’utente di collegarsi ad attrezzature da palestra con connessione Bluetooth®, a smartwatch GPS ed a ciclocomputer GPS, oltre alle app di terze parti come Zwift e Suffertest.

La precisione della rilevazione dei dati relativi alla frequenza cardiaca, inoltre, non va a discapito del comfort una volta indossata. La nuova fascia Garmin, infatti, è morbida e confortevole da indossare e non segna la pelle neanche durante gli allenamenti più lunghi. Si può adattare la misura a seconda della propria circonferenza toracica e si lava facilmente con sapone neutro una volta rimosso il modulo.

Con un peso complessivo di 54,4 grammi e una batteria con una durata fino a 3 anni, la nuova fascia cardio Garmin HRM-Dual è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 69,99 Euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it