IPO Sports Mini Walk, il tapis roulant diventa sempre più smart

IPO Sports Mini Walk, il tapis roulant diventa sempre più smart

I tapis roulant sono noti per essere oggetti decisamente ingombranti e poco adatti ad essere collocati con armonia all’interno delle nostre […]

Walter Molfese

15 maggio 2018

1

I tapis roulant sono noti per essere oggetti decisamente ingombranti e poco adatti ad essere collocati con armonia all’interno delle nostre abitazioni. Provate ad immaginarvi un classico tapisi nel bel mezzo del vostro salotto e lo “sguardo ammirato” di vostra moglie durante la sessione di corsa… Decisamente poco credibile.

Il tapis roulant IPO Sports Mini Walk nasce proprio con l’idea di sopperire alla crescente necessità di attrezzature per l’allenamento che si adattino allo spazio abitativo consumer sempre più compatto e attento al design.

Con un peso di 55 libbre,IPO Sports Mini Walk, è ununità leggera che non ha maniglie o componenti strutturali di grandi dimensioni, il che consente di conservarlo praticamente ovunque quando non è in uso.

La mancanza di controlli sull’unità funziona interpretando i tuoi movimenti grazie alla tecnologia Human Body Infrared Induction, che risponde a dove stai calpestando l’unità per rispondere di conseguenza. Ciò significa che colpire la parte posteriore farà rallentare il movimento, e viceversa calpestando sulla parte anteriore farà aumentare la velocità.