Gran Fondo Tre Valli Varesine, invariata la quota di iscrizione

Gran Fondo Tre Valli Varesine, invariata la quota di iscrizione

A una manciata di settimane dal via, una bella notizia: la quota di iscrizione per la 3ª Gran Fondo Tre […]

ENDU

18 settembre 2018

0

A una manciata di settimane dal via, una bella notizia: la quota di iscrizione per la 3ª Gran Fondo Tre Valli Varesine rimane invariata.

L’appuntamento è a Varese, sabato 6 e domenica 7 ottobre, per pedalare sul percorso del Mondiale di Gran Fondo Varese 2018, che si sono conclusi pochi giorni fa.
La Gran Fondo Tre Valli Varesine – è valida come prova di qualificazione per il circuito UCI Gran Fondo World Series 2019 ed come ultima prova del Circuito Prestigio di Cicloturismo.
In particolare, sabato 6 ottobre è in programma la Cronometro individuale, mentre domenica 7 ottobre andranno in scena Gran Fondo e Medio Fondo.
Un appuntamento da non perdere per gli amanti di ciclismo che vorranno cimentarsi sul percorso del mondiale e qualificarsi per il prossimo UCI Gran Fondo World Championships, in programma nel 2019 in Polonia.

Gran Fondo Tre Valli varesine

Per maggiori informazioni e per essere aggiornati in tempo reale sulla 3° Granfondo Tre Valli Varesine – UCI GRAN FONDO WORLD SERIES consultate il sito internet www.trevallivaresine.com.
Sono inoltre attive anche le pagine di Facebook: Società Ciclistica Alfredo Binda e Granfondo Tre Valli Varesine.