Garmin MARQ Commander: il tool watch dall’anima intrepida

Garmin MARQ Commander: il tool watch dall’anima intrepida

Garmin completa la collezione dei preziosi ed esclusivi tool watch MARQ con il nuovo MARQ Commander, ideato per coloro che si spingono oltre i tradizionali confini della passione sportiva e che fanno dell’adrenalina e dell’azione uno stile di vita, anche nella quotidianità.

ENDU

10 Ottobre 2019

0

Mondi, passioni e orologi diversi. Il nuovo MARQ Commander, si aggiunge ai MARQ Aviator, MARQ Captain, MARQ Driver, MARQ Adventurer e MARQ Athlete per completare una collezione di preziosi tool watch firmata Garmin.

Aviazione, nautica, motorsport, spedizioni, sport endurance e ora anche il mondo tattico: MARQ Commander offre la robustezza e la leggerezza di un materiale unico come il titanio, metallo con cui sono realizzate cassa e lunetta, entrambe con rivestimento in DLC (Diamond Like Carbon) in grado di donare a Commander un profilo cromatico antiriflesso dal grande fascino. E poi ancora lo stile ricercato del cinturino in nylon con motivi jacquard e lente in vetro zaffiro bombata, assemblata a protezione di un display always-on abilitato per l’utilizzo durante la visione notturna tramite la scelta di un comando rapido.

MARQ Commander: un fedele compagno d’azione.

Se la linea del nuovo tool watch Garmin si abbina in modo perfetto a qualunque contesto, la sua anima è solo per pochi: MARQ Commander, infatti, combina le più avanzate funzionalità tattiche con funzioni evolute di allenamento, sia outdoor che indoor. Tra queste, Kill Switch, una nuova caratteristica in grado di eliminare, con la semplice pressione prolungata di un tasto, la cronologia dei propri movimenti e tutti i dati utente per celare i propri tracciati e la propria identità. Con la modalità Stealth, è invece possibile monitorare un’attività sportiva o tattica rendendosi invisibile, vietando così la condivisione in tempo reale della propria attività e la memorizzazione nel tool watch della propria traccia, celando la propria posizione georeferenziata.

A partire dalla mappa europea TopoActive integrata in modo nativo, il tool watch Garmin MARQ Commander consente l’utilizzo di ampie funzionalità di navigazione o orientamento avanzato, come l’altimetro barometrico, la bussola elettronica a 3 assi, ed il supporto di tre sistemi di navigazione satellitare di riferimento: GPS, GLONASS e GALILEO. Le coordinate GPS Dual Format con MGRS (military grid reference system) permettono la visualizzazione combinata di due diversi formati posizione GPS, scelti tra le decine disponibili: una soluzione ideale per l’uso parallelo di mappe cartacee internazionali di riferimento. Infine, con il profilo Jumpmaster, si potranno affrontare le operazioni aeree e avere dati utili per un preciso punto di impatto per il lancio con il paracadute.

Svestendo l’anima mimetica, il MARQ Commander si rivela un ideale compagno per la quotidianità connessa: memoria di archiviazione musicale integrata per caricare più di 2000 brani, possibilità di pagamenti contactless direttamente dal polso tramite protocollo Garmin Pay™, smart notification e rilevamento automatico dell’attività fisica giornaliera, ne fanno un prodotto attuale, up to date.

Il nuovo MARQ Commander, con una batteria ai polimeri di litio ricaricabile, garantisce un’autonomia fino a 12 giorni in modalità smartwatch, fino a 28 ore in modalità GPS (fino a 9 con musica attivata), fino a 48 ore in modalità UltraTrac™ è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 1.950,00 Euro presso le migliori orologerie