Fern Chacha 3 un gioiello prodotto solo su ordinazione

Fern Chacha 3 un gioiello prodotto solo su ordinazione

Fern è un piccolo produttore di biciclette e componenti da turismo con sede a Berlino

ENDU

29 Luglio 2019

0

La bici da turismo Fern Chacha 3 è una soluzione di trasporto personalizzata per gli amanti dell’avventura che consentirà loro di affrontare lunghi viaggi in sella ad un mezzo incredibilmente performante e comodo.

Creata da Flo e Phillip a Berlino, la Fern Chacha 3 è pronta per tenere a portata di mano tutti gli elementi essenziali durante la guida e offrendo una maneggevolezza che i ciclisti (esperti e non) sapranno apprezzare. La Fern Chacha 3 si può acquistare solo su ordinazione e può essere personalizzata in base alle singole esigenze del ciclista.

La Fern Chacha 3 presenta una struttura ultraresistente che risponde alla crescente domanda di attrezzature pronte per l’avventura, adatte per quei ciclisti che desiderano esplorare in ogni condizione.

Il telaio dal design compatto è perfetto per i viaggi urbani e extraurbani.

Il modello più rappresentativo della loro produzione è appunto questa classica bici da turismo chiamata “Chacha” che prende il nome da una grappa di montagna Georgiana. Basata su un telaio in acciaio con geometria tradizionale realizzato con tubazioni Columbus saldate in fillet brazed, la bici  si completa con altri componenti ed accessori costruiti su misura, come l’attacco manubrio e gli eleganti portapacchi.

Fern  è un piccolo produttore di biciclette e componenti da turismo con sede a Berlino. È stata fondata da due ciclisti in viaggio / laureati in design – Flo e Phillip – che dopo migliaia e miglia sulla strada hanno voluto mettere insieme la loro esperienza di cicloturisti per creare bici tanto pratiche quanto belle per altri viaggiatori.