Expo Roma: al Ragusa Off il Villaggio della Maratona Internazionale di Roma

Expo Roma: al Ragusa Off il Villaggio della Maratona Internazionale di Roma

Dal 4 al 6 aprile, dalle 10 alle 20, l’area di oltre 6000 mq sarà allestita per accogliere e intrattenere le migliaia di iscritti alla maratona e alla Stracittadina.

ENDU

11 Gennaio 2019

0

Il villaggio “Expo Roma” della 25esima edizione della 42,195 chilometri nella capitale, che vedrà al via anche il campione europeo della distanza Daniele Meucci (Esercito),  sarà allestito nell’ex deposito Atac di via Tuscolana, il “Ragusa Off”.

Nell’ambito dell’operazione di rigenerazione urbana temporanea degli ex depositi Atac, ideata e realizzata dalla società romana Ninetynine Urban Value. la Fidal ha voluto lanciare un segnale importante, dando il suo contributo a questa operazione con “Expo Roma”.

Dal 4 al 6 aprile 2019, dalle 10 alle 20, l’area di oltre 6000 mq sarà allestita per accogliere e intrattenere le migliaia di iscritti alla maratona e alla Stracittadina. Nell’expo si ritireranno pettorali e pacchi gara delle due prove e ci si potrà iscrivere fino a sabato 6 aprile alla non competitiva.

Saranno presenti gli stand dei partner e ogni giorno si svolgeranno eventi di intrattenimento per tutti.

Il villaggio maratona è in una posizione strategica, in quanto facilmente raggiungibile con la metro (linea A, fermata Ponte Lungo) e con la ferrovia urbana FM1 (fermata Stazione Tuscolana).

Prosegui per informazioni e iscrizioni alla Maratona internazionale di Roma