ENDUtraining Channel, una pedalata con Alessandro Degasperi

ENDUtraining Channel, una pedalata con Alessandro Degasperi

Domenica 22 marzo ore 11.00 su ENDUtrainig Channel sarà possibile pedalare in compagnia di Alessandro Degasperi.

ENDU

21 Marzo 2020

0

ENDUtraining Channel è il nuovo canale di ENDU per le dirette LIVE.

Talk, training lenssons, allenamenti di gruppo e tanto altro con personaggi di riferimento nel mondo dello sport e non solo.

Domenica 22 marzo Alessandro Degasperi, nuovo Ambassador ENDU 2020, sarà a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Alessandro Degasperi è un triatleta italiano specializzato nelle lunghe distanze del circuito Ironman. Due volte vincitore dell’Ironman più duro del circuito, Lanzarote, è al 2018 uno dei triatleti italiani più conosciuti al mondo. Nel 2017 è stato insignito dal CONI con la medaglia di bronzo per meriti sportivi.

Alessandro preparerà un allenamento da fare in compagnia sui rulli, collegati e pedala con lui!

 

Sempre Domenica 22 marzo, finita la sessione con “il Dega” , quindi alle ore 12.00, avremo l’onore di allungare il nostro allenamento con Dario Chitti, un altro triathleta di interesse internazionale, campione Italiano di duathlon, specialista nelle distanze sprint e olimpiche.

Dario è impegnato nel difficile recupero per colpa di un brutto infortunio alla spalla, ci racconterà come sta affrontando questo periodo.


 

Collegati con noi alle ore 11.00

👉🏻 Ti aspettiamo su #ENDUtrainingChannel: http://live.endu.net/endutrainingchannel
👉🏻Iscriviti su https://www.endu.net/it/events/endu-training-channel/entryper essere sempre aggiornato su tutti gli eventi in programma