ENDUdream2 prende forma

ENDUdream2 prende forma

Oltre 400 i partecipanti e tre le categorie: running, cycling e wild experience.

ENDU

20 Gennaio 2020

0

È in corso la seconda fase di ENDUdream2, alcuni progetti si stanno già affermando con ben 200/300 voti.

Sono oltre 400 i candidati “a caccia” di voti, tre le categorie: running, cycling e wild experience.

Tante le motivazioni che hanno spinto i partecipanti a candidarsi. Molti vogliono sfidare i propri limiti fisici e mentali, correndo o pedalando per centinaia/migliaia di km, altri vogliono sensibilizzare dimostrando che anche chi ha un handicap può spingersi verso sfide estreme, altri ancora vogliono compiere “imprese sportive” per ricordare qualcuno che è mancato.

Tanti sogni, ognuno speciale a modo suo! Hai già votato su ENDUdrem il tuo preferito?

 

 

Il progetto è sponsorizzato da tre Brand con la “B” maiuscola; parliamo di Sportler, Cannondale e Lasportiva.

Questi saranno i tre prestigiosi sponsor tecnici che forniranno ai Dreamers i materiali necessari per realizzare il loro sogno.

 

La Sportiva propone un range di prodotti  che comprende: scarponcini da trekking, scarponi d’alta quota e da spedizione Himalayane, scarpette d’arrampicata e calzature da mountain running, abbigliamento e accessori.

La Sportiva ritiene obiettivo principale e alla base della propria attività, il raggiungimento della piena soddisfazione dei clienti, nel rispetto dell’ambiente.

Per raggiungere questo obiettivo, l’azienda si impegna quotidianamente a soddisfare le esigenze dei consumatori, traducendo queste necessità in requisiti da applicare a tutto il sistema produttivo, per creare i prodotti più avanzati ed efficaci, che soddisfino appieno le aspettative.
Il reparto R&D è costantemente alla ricerca di soluzioni innovative e propositive, in modo da garantire sempre un prodotto capace di rispondere alle esigenze delle tecniche sportive più evolute, e in grado di dare sicurezza e comfort di utilizzo, grazie anche all’impiego dei materiali più d’avanguardia.

visita il sito

 

Cannondale è uno dei più grandi produttori di biciclette, vanta tantissimi anni di esperienza ed innovazione tecnologica: attivo sin dal 1971 nel mercato delle bici da corsa e da fine degli anni ’90 nel settore mountain bike. Offre 5 tipologie di biciclette, road bike, mountain bike, biciclette elettriche e per i bambini.

visita il sito

 

Sportler è un negozio specializzato per articoli sportivi. Qualità, consulenza tecnica e unicità: queste sono le  caratteristiche di Sportler che conquistano gli sportivi. Più di 400 marchi di alta qualità, i principali settori di competenza sono: Alpine, Snow, Fitness, Bike e Running. Tutti i collaboratori Sportler praticano personalmente diverse attività sportive e possono quindi offrire una consulenza competente ed ottimale.

visita il sito

 

 

Clicca qui per votare il progetto che preferisci