ENDUdream 2, è tempo di votare i sogni.

ENDUdream 2, è tempo di votare i sogni.

Con oggi il concorso ENDUdream 2 entra nella seconda fase con la pubblica votazione dei progetti fino alla scadenza fissata per la mezzanotte di venerdì 31 gennaio.

Andrea Toso

13 Gennaio 2020

1

Parte oggi la seconda fase dell’edizione 2020 di ENDUdream, una sfida nella sfida in cui gli oltre 400 progetti pervenuti dovranno raccogliere il maggior numero di voti per poter vincere la propria categoria.

A questo punto saranno i dreamers a dover convincere chi li segue a votarli, concedendo loro l’opportunità di poter realizzare il proprio sogno sportivo

Fino al 31 Gennaio sarà possibile esprimere una preferenza sui progetti in lizza. Per partecipare alle votazioni sarà necessario essere registrati al sito ENDU, compilando il form con i dati richiesti. Ogni utente registrato potrà votare un solo progetto per categoria, quindi tre voti suddivisi per Running, Cycling e Wild experience.

I tre progetti più votati – uno per ciascuna categoria – saranno nominati il 21 febbraio 2019 e si aggiudicheranno i premi in palio.

I tre fortunati dreamers, avranno tempo fino al 30 novembre 2020 per portare a termine l’impresa, raccontando passo passo le fasi della realizzazione, dalla preparazione all’obiettivo finale, attraverso sito e canali social.

ENDU sarà al loro fianco lungo tutto il percorso.

Non ci resta che farvi i nostri migliori “in bocca al lupo”