ENDU, un weekend da record  con la presenza in 34 eventi sportivi in tutta Italia

ENDU, un weekend da record con la presenza in 34 eventi sportivi in tutta Italia

In un solo fine settimana oltre duecentomila persone sono entrate in contatto con la piattaforma dedicata agli sport di endurance

ENDU

20 Maggio 2019

0

Quello appena concluso è stato un weekend da record per ENDU: la piattaforma digitale che propone diversi servizi per appassionati degli sport di endurance, organizzatori di gare e per società sportive, nel fine settimana è stata partner di 34 eventi su tutto il territorio nazionale a cui hanno partecipato oltre 200.000 persone in differenti discipline. Da eventi di running,  per passare al ciclismo , al triathlon, alla mountain bike e trail running: il team ENDU grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale garantisce il successo di ogni evento nelle sue molteplici discipline sportive.

Solo negli ultimi due giorni più di 400.000 persone hanno effettuato l’accesso al sito di ENDU per cercare informazioni sugli eventi e leggere i contenuti dedicati.

ENDU weekend da record

Non a caso, nel fine settimana appena passato, sono state numerose le manifestazioni che hanno scelto i servizi di ENDU per aumentare il proprio successo e per garantire servizi ottimali alle centinaia di migliaia di persone che hanno preso parte a queste giornate di sport. Anche la natura di questi eventi è stata decisamente eterogenea.

Due sono stati gli eventi “charity” con la kermesse Race for the cure (Roma  e Bari) che hanno complessivamente fatto registrare più di 100.000 partecipanti. Decisamente prestigiosa e partecipata anche la Deejay Ten Firenze, che insieme alla Straverona hanno rappresentato il mondo delle “fun race” dedicate a un vasto pubblico di partecipanti. Infine citiamo per quanto riguarda i grandi eventi del mondo “race” e professionistico la ITU WTC Cagliari e l’evento Trio Series di Bibione.

ENDU weekend da record

Grazie alla presenza del servizio ENDUpix in diversi eventi su tutto il territorio nazionale, oltre 170.000 persone hanno avuto la possibilità di avere una foto ricordo della manifestazione per rivivere le emozioni e gli attimi di una giornata di sport. A poche ore dal termine sono state rese disponibili le immagini in bassa risoluzione, mentre i partecipanti potranno scaricare la versione in alta definizione nel corso della settimana seguente per tenere con sé un ricordo indelebile della propria gara.

ENDU weekend da record