ENDU Training Channel presto on line!

ENDU Training Channel presto on line!

Nasce ENDU Training Channel, live session di allenamenti, dibattiti, approfondimenti, pillole, per chi come noi ha lo sport nel cuore.

Andrea Toso

14 Marzo 2020

0

Nasce ENDU Training Channel, live session di allenamenti, dibattiti, approfondimenti, pillole, per chi come noi ha lo sport nel cuore.
ENDUTrainingChannel ci farà compagnia attraverso video conferenze on line su  Zoom e andrà a trattare diversi mondi dell’allenamento e non solo.

Inaugurerà la rubrica oggi alle ore 14:30 il nostro ambassador itinerante Omar Di Felice che ci onorerà del suo tempo essendo ancora bloccato nel suo viaggio attraverso la Mongolia.

Il programma sarà vastissimo con un’offerta estremamente variegata per tipologia e contenuto. Ci alleneremo con Beatrice Barbieri alias Running Mama, faremo Yoga con la maestra Tite Togni di YogaXRunners e lezioni di spinning sui rulli con l’ex pro Matteo Montaguti, potremo avere alcune nozioni di Hiit con il prof Gian Mario Migliaccio che ci onorerà della sua collaborazione, come pure per il bike fitting il biomeccanico Niklas Quetri di ASG Bike Science che collabora con i team Bahrein McLaren, UAE e Israel cycling team, nonché numerosi campioni di triathlon tra cui Alessandro Fabian, Giulio Molinari, Angie Olmo, Daniel Fontana, Federica De Nicola e tanti altri ancora. Ci saranno anche Antonella Napoletano per il fitness, Matteo Arbelti preparatore atletico professionista specializzato in recupero infortuni post –fisioterapico che ci accompagneranno nelle puntate e il nutrizionista per gli atleti degli sport di endurance Fabio Pezzoni.

Stiamo redigendo il calendario completo in queste ore e sarà in costante aggiornamento per arricchirlo e completarlo seguendo anche le indicazioni che vorrete darci e le proposte che ci invierete.

La durata prevista sarà di circa 40 minuti, con possibilità di domande attraverso la chat o domande live su scelta dei relatori.

Attenzione! Attualmente saranno disponibili 100 posti per seduta, per iscriversi basterà seguire questo link e chi non riuscisse ad accaparrarsi “il tappetino” o “la poltrona” ci sarà l’invio del video appena disponibile così da poter godere comunque della compagnia dei nostri “docenti”, sempre attraverso iscrizione.

Vi aspettiamo su ENDUTrainingChannel