ENDU REaction una garanzia per le tue prossime iscrizioni

ENDU REaction una garanzia per le tue prossime iscrizioni

ENDU REaction è un’iniziativa nata per garantire la possibilità di recuperare il valore della quota d’iscrizione pagata in questo periodo d’incertezza dovuto alla diffusione […]

ENDU

28 Febbraio 2020

16

ENDU REaction è un’iniziativa nata per garantire la possibilità di recuperare il valore della quota d’iscrizione pagata in questo periodo d’incertezza dovuto alla diffusione del Coronavirus Codiv-19 e alle misure per contenerne la diffusione.

La promozione ENDU REaction vale per tutte le iscrizioni che saranno effettuate attraverso la piattaforma ENDU fino a fine marzo, qualora la manifestazione non possa svolgersi o l’atleta preferisca non partecipare.

Promozione ENDU REaction

Iscrizione valida per l’edizione successiva dell’evento

Oppure

Voucher ENDU d’importo pari al 90% della quota d’iscrizione pagata a valere per il pagamento di qualsiasi altra iscrizione su ENDU. 

Per tutte le iscrizioni agli eventi che hanno aderito all’iniziativa, potrai scegliere una delle due opzioni fino a 3 giorni prima della data della manifestazione se l’evento avrà regolarmente luogo, oppure, se l’evento non avrà luogo, entro 3 giorni dopo la data in cui avrebbe dovuto svolgersi. 

L’iscrizione per l’edizione successiva non sarà trasferibile ad altre persone mentre il voucher sarà “al portatore”.

Questo diritto vale solo ed esclusivamente per le iscrizioni effettuate e pagate attraverso ENDU nel periodo e negli eventi REaction, quindi per tutte le altre iscrizioni continuerà a valere quanto previsto dal regolamento delle singole manifestazioni.

Scopri gli eventi che hanno aderito all’iniziativa: