ENDU in visita a ISPO 2018. Lo sport guarda al futuro

ENDU in visita a ISPO 2018. Lo sport guarda al futuro

Sport, tendenze, tecnologia e innovazione. Tutto questo è Ispo Munich, la fiera internazionale dedicata allo sport che si chiude oggi […]

ENDU

31 gennaio 2018

0

Sport, tendenze, tecnologia e innovazione. Tutto questo è Ispo Munich, la fiera internazionale dedicata allo sport che si chiude oggi a Monaco, dopo quattro giorni intensi di incontri, idee, suggestioni, spunti, prodotti, approfondimenti.
Potevamo, noi di ENDU, non esserci?

ENDU ISPO 2018

Quando si parla di sport, ENDU non può mancare.

E così il 28 gennaio siamo partiti alla volta di Monaco per visitare ISPO Munich 2018, la più grande fiera internazionale per le attività sportive.
Un evento che non potevamo lasciarci scappare.

Il complesso fieristico Messe München, che ha richiamato oltre 80 mila visitatori, sta ospitando (la fiera chiuderà i battenti a mezzogiorno) 2.800 espositori provenienti da tutto il mondo. Sono aziende e brand che operano nei settori dell’outdoor, del fitness, Urban e Teamsport, Vision, Tendenze, Innovazione e servizi industriali e Produzione e fornitori.

L’industria sportiva internazionale si è data appuntamento qui. Tutto quello che arriverà sul mercato nei prossimi mesi è passato da qui. Un vero paese dei balocchi per gli amanti degli sport invernali e dell’outdoor, dello sci, della corsa, del trail running, ma anche solo dei corsi di fitness in palestra.
Perché oggi la tecnologia ha fatto enormi passi avanti e si è messa la servizio dello sport e degli sportivi per permettergli di vivere la loro passione in libertà, in sicurezza, di migliorare le proprie performance nel massimo comfort.

In questi quattro giorni abbiamo visto prodotti eccezionali, quasi futuristici ma che in realtà entreranno molto presto a far parte della nostra quotidianità di sportivi. Soluzioni tecniche, materiali all’avanguardia, nuovi modelli dalle prestazioni avanzate.

Ci siamo guardati attorno, pronti a raccogliere ogni spunto, ogni nuova tendenza, perché in un settore come quello sportivo, e in particolare dell’ENDUrance, non si può non restare al passo. E noi vogliamo essere sempre pronti e aggiornati, per parlarvi dei prodotti, delle novità, della tecnologia; per raccontare lo sport così come voi volete viverlo.

Volete qualche anticipazione?
Eccola!
ENDU ISPO 2018

 

ENDU ISPO 2018

 

ENDU ISPO 2018

 

ENDU ISPO 2018

ENDU ISPO 2018

ENDU ISPO 2018