ENDU a Eurobike 2018

ENDU a Eurobike 2018

Sin dalla prima edizione nel 1991, Eurobike non solo è diventata la principale fiera per l’industria mondiale della bicicletta, ma […]

ENDU

10 luglio 2018

0

Sin dalla prima edizione nel 1991, Eurobike non solo è diventata la principale fiera per l’industria mondiale della bicicletta, ma da subito connotata come cartina tornasole per quanto riguarda i temi di tendenza che influenzano il mercato.

Negli anni ’90, la fiera del lago di Costanza si è concentrata sul segmento delle mountain bike e successivamente anche sulle bici da strada. Nel frattempo, tuttavia, Eurobike ha esteso la sua copertura per includere argomenti come la mobilità urbana, digitalizzazione e smart service solutions.

Eurobike è a tutti gli effetti il trendsetter del settore oltre a delinearsi sempre di più come piattaforma per l’innovazione e lo sviluppo per la mobilità del futuro. Lo staff ENDU non poteva perdere un appuntamento così importante, per questo è andato in avanscoperta alla ricerca delle novità della prossima stagione!

Vi lasciamo con una rapida galleria di ciò che abbiamo visto, in attesa di entrare nel dettaglio dei prodotti più innovativi nelle prossime settimane.
Stay tuned ;)