Dolomites Bike Day

Dolomites Bike Day

Un evento da non perdere quello di domenica 16 giugno con Dolomites Bike Day

ENDU

10 Giugno 2019

3

ENDU per rendere indimenticabile questa giornata di sport nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, sarà presente alla manifestazione con il servizio ENDUpix offrendo così a tutti i partecipanti la possibilità di scaricare gratuitamente la foto ricordo dell’evento per poter dire: “Io c’ero!”.

La manifestazione ciclistica, non competitiva è accessibile a tutti senza iscrizione, prevede un percorso leggendario rigorosamente chiuso al traffico motorizzato: i protagonisti della giornata su due ruote saranno i passi Dolomitici, Campolongo, Falzarego e Valparola, scenario delle epiche imprese che hanno fatto la storia del ciclismo. Proprio sull’incrocio tra Passo di Falzarego e Passa di Valparola e a Corvara, (nei pressi dell’APT) ENDU sarà presente con due postazioni dove saranno consegnati a tutti i partecipanti marker di riconoscimento ENDUpix, gel e voucher SIS.

Come funziona il servizio ENDUpix?

In realtà è molto semplice! Ritirando il marker di riconoscimento e applicando seguendo le istruzioni, i partecipanti potranno scaricare la proprio foto una volta terminata la manifestazione connettendosi al sito https://pix.endu.net/

Con ENDUpix sarà così possibile avere un ricordo della manifestazione, come l’adrenalina della partenza, una smorfia di fatica e la felicità di portare a termine la gara. Una foto per rivivere emozioni e attimi di una giornata di sport. Unica raccomandazione? Sorridere sempre!

Le novità continuano…

Tutti i partecipanti potranno accedere gratuitamente (per la durata di un mese) la versione Premium dell’app NeverAlone.

Chi vuole può iscriversi alla “social ride con Davide Cappelletti”, ciclista trentenne di Cucciago, vincitore nella categoria Innovation dell’edizione 2019 di ENDUdream