Corro anch’io.

Corro anch’io.

È molto probabile che ci siamo già incrociati a qualche gara in giro per la nostra bella Italia e che quindi ci conosciamo già, se così non fosse, io sono Antonio Carvelli, corridore “inconsapevole” dalla nascita.

Antonio Carvelli

25 Febbraio 2019

0

Lavoro nella pubblica amministrazione e ho molti hobby, tra cui; la lettura, il volontariato, la musica alla quale dedico buona parte del mio tempo. Adoro viaggiare, momento che riesco ad aggregare a quella che è una delle mie più grandi passioni e amori, ovviamente mi riferisco alla corsa, di questa cercherò di parlarti in maniera semplice e senza grossi termini e giri di parole, proprio come la vivo io e cerco di trasmetterla a chi mi segue.

Se hai avuto il tempo di leggermi fin qui, avrai probabilmente capito che facciamo parte della stessa squadra di matti, di quelli che si alzano all’alba e sfidano ogni clima, di quelli che rinunciano alla domenica sul divano, di quelli che fanno la spesa a piedi in due supermercati diversi pur di muoversi e camminare, di quelli che difficilmente si ammalano di influenza, di quelli che dopo una giornata di lavoro cercano un momento di relax correndo per il tempo necessario, di quelli che nel cofano della macchina hanno sempre scarpe e completino da running di riserva, di quelli che quando parlano di corsa gli si illuminano gli occhi e gli si apre l’anima.

ENDU ogni mese mi da la possibilità di spendere qualche parola sul mondo della corsa per come lo vivo io da amatore, se vuoi essere dei nostri, ti do appuntamento alla prossima…