Chasing Cancellara: giornate all’insegna del vero ciclismo

Chasing Cancellara: giornate all’insegna del vero ciclismo

Chasing Cancellara: ecco l’inedito evento ideato, proposto e interpretato da Fabian “Spartacus” Cancellara con l’obiettivo di incontrare, salutare e ringraziare […]

ENDU

24 luglio 2018

0

Chasing Cancellara: ecco l’inedito evento ideato, proposto e interpretato da Fabian “Spartacus” Cancellara con l’obiettivo di incontrare, salutare e ringraziare i propri fan smaniosi di condividere un’avventura speciale.

Si tratta di giornate da vivere all’insegna del vero ciclismo da godere insieme agli amici, pedalando davanti, accanto e – come il destino sembra pronosticare – all’inseguimento di un grande campione capace di collezionare titoli olimpici e mondiali, classiche monumento, maglie dei grandi giri dai colori più prestigiosi come il giallo del Tour. Parliamo di Fabian, ovviamente.

Per tutto ciò, ma non esclusivamente, l’8 settembre 2018 è data da tenere in bella evidenza: quel giorno, con il corollario l’indomani (domenica 9) del Triathlon Tristar, la città di Follonica diventerà il ritrovo di tutti i tifosi di “Spartacus” e di quel ciclismo epico, che l’elvetico esaltò anche alle Strade Bianche eredi de l’Eroica disegnata sugli sterri e sulle crete del senese.

Le sfide e il divertimento di Follonica si consumeranno sul percorso di 135 km, con 1.800 metri di dislivello, che toccherà i paesini caratteristici dell’entroterra della bassa Toscana.

Si partirà divisi in gruppi, dal più lento, al più veloce, con l’obiettivo di non farsi raggiungere da Cancellara e dai suoi “Bravi”. L’olimpionico scatterà per ultimo con l’obiettivo di… salutare ciascuno degli sfidanti prima di raggiungere la linea d’arrivo.

Un po’ di agonismo è utile a rendere memorabile la giornata.

Per tutti coloro che non si faranno raggiungere e che… saluteranno Fabian soltanto dopo il traguardo, da parte del campione ci sarà un premio speciale.

Al termine della gara, Cancellara si fermerà con voi per foto ricordo, chiacchierare a ruota libera, consigli di indubbia consistenza e per ringraziarvi uno ad uno dell’affetto che gli avete dimostrato in tutti questi anni.

Appuntamento, dunque, a Follonica, l’8 settembre, alle ore 8:30 sulla linea di partenza.

Approfittane subito ed iscriviti alla Chasing Cancellara , per i primi 100 iscritti, ci sarà la maglietta tecnica in omaggio.

Tutte le curiosità e le notizie utili ad affrontare Chasing Cancellara nel migliore dei modi su: www.chasingcancellara.com