ASICS, SIS e UYN al fianco di ENDU per realizzare il tuo sogno

ASICS, SIS e UYN al fianco di ENDU per realizzare il tuo sogno

Tre grandi aziende a sostegno di ENDUdream per realizzare il tuo sogno sportivo.

ENDU

13 Dicembre 2018

0

Performance, experience o innovation. Qualunque sia la natura del tuo sogno ENDU, unitamente a ASICS, SIS e UYN  è pronta ad accogliere la tua candidatura nell’apposito form di ENDUdream. Basta seguire le indicazioni fornite dal sito e in poco tempo la tua idea sarà pronta per essere valutata. I migliori dieci progetti di ogni categoria potranno passare alla fase finale. La selezione delle proposte avverrà attraverso una giuria di esperti.

Leggi il regolamento e scopri come partecipare a ENDUdream

Hai un sogno sportivo nel cassetto da realizzare?

Preparati e affronta la sfida. Raccontaci l’impresa che vuoi portare a termine superando i tuoi limiti, noi siamo pronti ad ascoltarti.

Parti all’avventura con ENDUdream!

Metti nel tuo zaino la passione e la creatività e realizza il viaggio che hai sempre voluto. Ti diamo la possibilità di far diventare realtà un itinerario o una nuova esperienza sportiva che finora hai solo potuto sognare.

Sei un innovatore? Mettiti alla prova con ENDUdream!

Per affrontare le imprese sportive allenamento e passione sono determinanti, ma la tecnologia e l’innovazione può permettere all’atleta di fare un ulteriore salto di qualità. Credi di avere un’idea innovativa per aiutare gli sportivi a migliorare le proprie prestazioni oppure per divertirsi ancora di più praticando sport?

 

Photo by rawpixel